News stagione 2013-2014

Alessandro Diletti è il vincitore del circuito nazionale sperimentale esordienti MOICAT 2013-2014

26 agosto 2014: Alessandro Diletti è il vincitore del circuito esordienti MOICAT 2013-2014. Il messinese è risultato primo nel ranking con 315 punti, davanti ai catanzaresi Alessio Talarico (248) e Andrea Pagano (238), ottimi secondi e terzi classificati. Al Grand Prix hanno partecipato, in otto mesi, 119 atleti provenienti da tutta Italia. L'iniziativa, fortemente voluta dal Messina Table Soccer - che fa della divulgazione del gioco uno dei suoi principali obiettivi - ha dunque avuto un grande successo, tanto da spingere la stessa federazione nazionale a ufficializzare la categoria esordienti a partire dall'imminente stagione agonistica 2014-2015.

Conclusi i Campionati Provinciali 2013/2014

Il presidente Giliberto premia Claudio La Torre
Il presidente Giliberto premia Claudio La Torre

13 LUGLIO 2014: Con le ultime gare disputate ieri sera in sede a Messina si sono conclusi i Campionati Provinciali messinesi 2013/2014. La vittoria finale della Platinum League è andata a Claudio La Torre che, nello spareggio per decretare il Campione Provinciale, ha battuto per 3-1 Michele Magrì. La Torre vince anche la Subbuteo Messina Cup, battendo in finale per 2-1 Michele Cortese. La Gold League va a Giovanni Trimboli, secondo Salvuccio Calabrò. Dalla Silver League vengono promossi invece Dario Rossello, Domenico Bucca e Concetto La Torre, quest'ultimo vincitore del play-off contro Riccardo Lo Presti per 1-0. Infine, per quanto riguarda la Bronze League, promozione per Giuseppe Colicchia e Valerio Mondo.

Tutti i particolari alla sezione "Torneo Provincia giallorossa".

Album fotografico della serata cliccando sulla nostra pagina Facebook

Ad Alessandro Diletti il "I Memorial Antonino Sciarrone"

Il presidente Giliberto consegna la targa ricordo a Natale Sciarrone
Il presidente Giliberto consegna la targa ricordo a Natale Sciarrone

22 GIUGNO 2014: Bella serata di sport ieri sera alla sede di allenamento "Antonino Sciarrone" del Messina Table Soccer. Il primo memorial dedicato all'agente di polizia prematuramente scomparso è diventato occasione di "gemellaggio" fra l'Associazione socio-culturale che porta il suo nome e l'ASD peloritana. Consegnata una targa al padre di Antonino, il signor Natale, e gettate le basi per una collaborazione più proficua fra le due associazioni. Presto all'entrata della sede campeggerà il logo del Messina Table Soccer con il nome di Antonino Sciarrone, e nel mese di giugno 2015 verrà organizzato un secondo Memorial ancora migliore per il decennale dalla scomparsa, con la presenza di politici e autorità. Tornando al gioco il torneo, dedicato agli esordienti, è stato vinto da Alessandro Diletti, che in finale ha battuto Enrico Mondo per 2-0. Il torneo di consolazione è invece andato a Roberto Manzella, che ha avuto la meglio su Concetto La Torre per 1-0. Sulla pagina Facebook del club tutte le foto della serata.

Risultati "I Memorial Antonino Sciarrone"
I Memorial Antonino Sciarrone 2014.docx
Documento Microsoft Word 31.6 KB

Riccardo Natoli e Alessandro Diletti Campioni Regionali Under ed Esordienti

26 MAGGIO 2014: Al Master Sicilia disputato a Siracusa due messinesi si laureano Campioni Regionali: nel torneo riservato agli Under Riccardo Natoli sbaraglia la concorrenza e vince il Grand Prix Siciliano con 160 punti, davanti al compagno di squadra Mirko Currò, secondo con 134. Nella categoria sperimentale "Esordienti" la spunta invece Alessandro Diletti, che vince il torneo siracusano scavalcando così in classifica (296 punti) il suo compagno di club Salvatore Currò (280), degno avversario fino alla fine. Terzo posto per l'altro messinese Biagio Amata (109 punti).

Claudio La Torre Campione d'Italia Under 12 per la seconda volta consecutiva

18 MAGGIO 2014: Dopo il titolo italiano conquistato a Chianciano Terme e quello mondiale di Madrid 2013, Claudio La Torre si laurea Campione d'Italia Under 12 anche per l'anno 2014. Nella finale disputata a San Benedetto del Tronto il campione barcellonese, tesserato per il Messina Table Soccer e giocatore della squadra filiale CT Barcellona, batte per 6-1 il piccolo Lazzari della squadra Serenissima Mestre, bissando così il successo dell'anno precedente.

La squadra Primavera del Messina Table Soccer si classifica al quarto posto finale alle spalle di Pierce 14 Casale Monferrato, Eagles Napoli e Stradivari Cremona.

L'A.S.D. Messina Table Soccer ammessa al beneficio del 5 per mille per l'anno 2014

14 MAGGIO 2014: L'ASD Messina Table Soccer rientra nell'elenco, pubblicato dall'Agenzia delle Entrate, dei beneficiari del 5 per mille 2014. Per donare il vostro 5 per mille alla nostra Associazione apponete una firma nel riquadro per il sostegno alle ASD riconosciute dal CONI del vostro 730 o modello Unico accompagnato dal codice fiscale 97099240836. Grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci!

Domenica 6 aprile il Messina Table Soccer presente all'isola pedonale Cairoli alla manifestazione Ri-Viviamo Messina

22 MARZO 2014: Ed ancora una volta il sodalizio messinese è invitato ad una manifestazione in città: location la nuova isola pedonale Cairoli, nel cuore di Messina. Grazie all'Associazione turistica M.I.W. (Messina Is Wonderland) nella persona di Stefania Urso che ci ha contattati, e dell'Associazione "Un Salotto in Centro", domenica 6 aprile, dalle ore 11.00 in poi, il Messina Table Soccer sarà nella centralissima via Giordano Bruno per far giocare chiunque abbia la curiosità e la voglia di cimentarsi con il Subbuteo. Attorno a noi ci saranno delle esposizioni vintage, mostre fotografiche della Messina di un tempo, auto e moto d'epoca, associazioni di modellismo. La divulgazione del Calcio da Tavolo a Messina continua...

Il Messina Primavera è Campione Regionale a squadre!

17 MARZO 2014: Gli under del Messina si laureano campioni regionali a squadre 2014! Grande impresa di Alessandro Natoli, Andrea Zangla ed Armando Giuffrè che battono in finale, per 2-1, la superfavorita della vigilia Barcellona P.G., composta dai campioni del mondo Claudio e Antonio La Torre, nonchè da Ciccio Squaddara e Salvuccio Calabrò. Dopo il secondo posto, alle spalle proprio della squadra del Longano, in finale le parti si sono invertite: Zangla batte Squaddara con un rotondo 5-1, Giuffrè perde 3-0 contro Claudio La Torre e Natoli compie l'impresa battendo 3-2 Calabrò, al quale è subentrato nella ripresa Antonio La Torre, che non è riuscito a riequilibrare le sorti del match. Adesso le due squadre, unite sotto lo stesso nome, andranno a disputare il campionato nazionale Primavera a San Benedetto del Tronto (17 e 18 maggio) con ottime probabilità di portare a casa un clamoroso scudetto!

Il sindaco di Messina Renato Accorinti gioca al Subbuteo!

2 MARZO 2014: Al Cominks anche il sindaco di Messina Renato Accorinti si è cimentato con il Calcio da Tavolo! Ecco il link del video della sua partecipazione, postato sulla pagina Facebook dell'ASD Messina Table Soccer: https://www.facebook.com/photo.php?v=698836893493360&set=vb.218380881538966&type=2&theater

Video della finale del "Trofeo VI Città di Messina"

1 MARZO 2014: Il video integrale della finale del torneo categoria Open fra il catanese Claudio Panebianco ed il reggino Carmelo Sciacca, che ha concluso la sesta edizione del trofeo "Città di Messina" e disputata il 23 febbraio 2014, a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=sWYC6FaUSPE

La tabaccheria Black Jack di Antonino Mastroeni nuovo partner del Messina Table Soccer

12 FEBBRAIO 2014: Ancora un appassionato di Subbuteo si avvicina alla nostra realtà: la tabaccheria Black Jack di Antonino Mastroeni, in via Garibaldi n. 176/178 a Messina, è un nuovo e gradito partner pubblicitario dell'ASD Messina Table Soccer!

Sabato 1, domenica 2 e lunedi 3 marzo il Messina Table Soccer a "Cominks", Festival del fumetto, del fantastico e del gioco

8 FEBBRAIO 2014: Altra importante vetrina messinese per la divulgazione del Calcio da Tavolo. L'ASD Messina Table Soccer è stata invitata (proprio così) dagli organizzatori (Associazione Universitaria Indipendentemente, Centro Multiculturale Officina, Gruppo Pandora Eventi e Associazione socio-culturale Neapolis) a partecipare al primo festival del fumetto, del fantastico e del gioco di Messina, che si terrà alla cittadella universitaria messinese nei giorni che vanno dall'1 al 3 Marzo prossimi, in corrispondenza del Carnevale, e sarà aperto dalle 10.30 fino alla sera.

Il festival sarà diviso in quattro macroaree: 1. comics; 2. games; 3. workshop; 4. esibizioni. Ogni macroarea a sua volta sarà divisa in aree tematiche specializzate. All'interno dell'area prescelta si potrà sostare tutto il giorno, partecipando ai tornei di giochi da tavolo, di carte e di ruolo, seguendo i workshop e le lezioni di ospiti di caratura internazionale e prendendo parte ai concerti di fine giornata con star del calibro di Cristina D'Avena e i Gem Boy.

Hanno già dato la loro disponibilità a collaborare tantissime associazioni di settore, ed il Messina Table Soccer non poteva di certo mancare, dopo aver partecipato, negli ultimi anni, al "Subbuteo in Fiera", "Millevetrine", "Messina Marathon e festival del Fitness" e "Subbuteo al Centro Commerciale Tremestieri".

Gli organizzatori ci son venuti a trovare appositamente in sede, perchè conoscevano la nostra realtà, ormai ben radicata in città.

La Fauna di Bruno Musciumarra nuovo partner del Messina Table Soccer

28 GENNAIO 2014: Il Messina Table Soccer è felice di presentare un altro  partner pubblicitario per la stagione in corso: La Fauna di Bruno Musciumarra, che si trova in Piazza Annibale Maria di Francia, 1 a Messina.

 

Dal sito web dell'impresa www.lafaunadibruno.it: "Il nostro obiettivo è coniugare competenza nel settore del Pet Shop e amore per gli animali. La fauna di Musciumarra Bruno di Messina si occupa con amore e impegno di tutti i piccoli animali domestici, dal porcellino d'India al cane di grossa taglia. Siamo il punto di riferimento giusto per i vostri animali domestici. Sul nostro sito potrete trovare tutte le informazioni riguardanti la salute ed il benessere del Vostro animale".

Il Messina Table Soccer compie 3 anni

24 GENNAIO 2014: Oggi l'ASD Messina Table Soccer compie 3 anni! Il club continua a crescere: quest'anno, anche grazie alla fusione con il CT Barcellona, abbiamo raggiunto la bellezza di 32 tesserati fra Open (19), Under 19 (2), Under 15 (9) e Under 12 (2). L'obiettivo sportivo di questo anno 2014 è fare esperienza (cercando di prenderci delle soddisfazioni) ad aprile alla prossima Serie C di San Benedetto del Tronto, continuando principalmente con la divulgazione del Calcio da Tavolo in città e provincia, così come fatto egregiamente in questi anni. L'appuntamento organizzativo più importante è il torneo Open Series Fisct che si disputerà al Viola Palace Hotel di Villafranca Tirrena nei giorni 22-23 febbraio prossimi, seguito dalle Selezioni Regionali ai Campionati Individuali Fisct del 16 marzo, sempre all'Hotel Viola.

A Michele Magrì il "Babbo di Natale 2013"

3 GENNAIO 2014: Si è disputata ieri alla sede del Messina Table Soccer la sesta edizione del torneo amichevole di fine anno denominato "Babbo di Natale". Dieci i partecipanti, tutti atleti del sodalizio peloritano, che si sono sfidati con la formula svizzera. Alla fine vince Michele Magrì, imbattuto; alle sue spalle Cesare Natoli, terzo Gianluca Giliberto. Per tutti premi natalizi e foto di rito, per un appuntamento storico del Calcio da Tavolo messinese.

Risultati Babbo di Natale 2013
Babbo di Natale 2013.pdf
Documento Adobe Acrobat 16.5 KB

Galleria fotografica sulla pagina Facebook del club

La passione sulla punta delle dita - Evento dimostrativo al Centro Commerciale Tremestieri 19/20 dicembre

10 DICEMBRE 2013: Giovedi 19 e venerdi 20 dicembre, dalle ore 16 alle ore 20, i tesserati dell'ASD Messina Table Soccer daranno delle dimostazioni di Calcio da Tavolo al Centro Commerciale Tremestieri di Messina, il più grande in città (72 negozi, 11 sale cinema, 4 piani). Grazie alla disponibilità del direttore Sandro Maselli, che ha inserito con curiosità il Subbuteo fra i tanti eventi natalizi organizzati per le festività natalizie, i giallorossi potranno continuare nell'opera di divulgazione del gioco, scopo dell'Associazione. Nei giorni precedenti il Natale, quando l'affluenza del Centro sarà molto alta, saranno approntati due tavoli da gioco al terzo piano e chiunque vorrà potrà provare a giocare, seguito dai nostri tesserati.

 

Sito web del Centro Commerciale Tremestieri: www.centrocommercialetremestieri.com

Tesserato l'Under 15 Roberto Manzella

Il presidente Giliberto con il neotesserato Manzella
Il presidente Giliberto con il neotesserato Manzella

24 NOVEMBRE 2013: Un altro Under di buone prospettive entra a far parte della famiglia del Messina Table Soccer. Si tratta di Roberto Manzella, giovanissimo (compirà 13 anni a dicembre) ma già ben determinato negli allenamenti che segue puntualmente con passione da più di un mese. L'esordio è previsto già domenica prossima all'Open Fisct di Reggio Calabria, dove prenderà parte sia alla categoria Under 15 che a quella Esordienti. In bocca al lupo da tutto il club giallorosso!

Parte un appassionante Campionato Provinciale

8 NOVEMBRE 2013: Ai nastri di partenza il torneo provinciale messinese 2013/2014. Il campionato, che si snoderà da novembre a luglio, prevede ben quattro serie (Platinum, Gold, Silver e Bronze) e 45 partecipanti. Oltre ai 31 tesserati del Messina Table Soccer e del CT Barcellona si registra la partecipazione di altri 14 neofiti, la gran parte dei quali provenienti dal neonato punto-giochi di Villafranca Tirrena (sotto l'egida dell'Atletico New Cosmos), ma anche da Milazzo, Barcellona e Messina. Sono previste tre serie con 12 partecipanti e una con 9, nonché promozioni e retrocessioni. Si svolgerà anche la "Coppa Messina" in cui tutti i partecipanti avranno la possibilità di scontrarsi fra loro come in una sorta di Coppa Italia di calcio. L'iniziativa si inquadra anche nel piano divulgativo dei sodalizi della provincia messinese, da sempre attenti alla promozione del gioco e alla diffusione della cultura sportiva tra giovani e meno giovani. La divisione in serie, infatti, consente a tutti i giocatori di confrontarsi con pari livello, dando loro la possibilità, inoltre, di accedere, attraverso i risultati, alla serie superiore. Il tutto, ovviamente, condito da amicizia e piacere di stare insieme.

Regolamento Torneo Provinciale 2013-2014
REGOLAMENTO ATTIVITA_ AGONISTICA PROVINC
Documento Microsoft Word 364.0 KB

Anche la "Gioielleria Fratelli La Motta" rinnova la partnership pubblicitaria per la stagione 2013/2014

4 OTTOBRE 2013: Anche per la nuova stagione la Gioielleria F.lli La Motta sarà partner pubblicitario del Messina Table Soccer. Dal 1929 la Gioielleria La Motta ha la propria sede nel pieno centro di Messina, in un negozio a due piani recentemente ristrutturato e ampliato. La gestione familiare ha consentito di perpetuare nel tempo correttezza, professionalità e passione. Oggi, con la stessa professionalità di sempre, offrono alla loro clientela una selezionata e prestigiosa gamma di marchi di orologeria, gioielleria, argenteria, porcellane e cristalleria. Tra questi è da sottolineare la presenza del marchio ROLEX. Inoltre il punto vendita è Rivenditore/Distributore autorizzato di marchi di prestigio quali: • TUDOR • ZENITH • FRÉDÉRIQUE CONSTANT • MONTBLANC • TAG HEUER • BULOVA.

 

Sito ufficiale alla pagina www.lamottagioielli.com

La Tabaccheria Indaimo rinnova la partnership pubblicitaria con l'ASD Messina Table Soccer

30 SETTEMBRE 2013: Anche per la nuova stagione la Tabaccheria di Antonino Indaimo sarà partner pubblicitario del sodalizio giallorosso. Sita in via Giordano Bruno al n. 154, la rivendita n. 24 offre moltissimi servizi alla propria clientela: possibilità di effettuare ricariche telefoniche di tutti i gestori, pagamento canone Rai e bollo auto, giochi del Lotto, SuperEnalotto e Gratta e Vinci.

Tesserato l'atleta catanese Massimiliano Berselli

10 SETTEMBRE 2013: E' ufficiale il tesseramento del forte atleta 45enne Massimiliano Berselli, l'ultima stagione al CT Barcellona e svincolatosi ad agosto dal club barcellonese, poi inglobato nel Messina Table Soccer. Anche Max ha accettato con entusiasmo di vestire la casacca giallorossa, rifiutando le proposte da parte di alcuni club. Il Messina, con questo nuovo innesto, fa un ulteriore salto di qualità, visto l'indiscutibile curriculum del giocatore. Tutto il club ha salutato con particolare entusiasmo l'arrivo di Berselli, certo che non deluderà le aspettative. Esordio in maglia giallorossa previsto già sabato prossimo all'Open Fisct "II Città di Vibo Valentia", nel primo torneo a squadre della stagione.

Nuova sede di allenamenti per il Messina Table Soccer

5 SETTEMBRE 2013: Stasera finalmente consegnate le chiavi della nuova sede di allenamento del Messina Table Soccer. Si tratta di una capiente stanza presso l'Associazione socio-culturale "Antonino Sciarrone" che si trova nei locali sotto la scuola media Cesare Battisti di viale Regina Elena a Messina (fra via Palermo e viale Giostra). Grazie alla squisita disponibilità di Dario De Salvo e al contatto preso dal neo-tesserato Salvatore Currò il club potrà disporre, senza problemi di giorni od orari, di un locale dotato di finestra, riscaldamenti, bagnetto, frigorifero dove potersi allenare stabilmente. Ultimo ed importante tassello per una nuova stagione che si prevede davvero esaltante.

Michele Magrì vince la prima tappa del circuito regionale a San Pietro Clarenza

1 SETTEMBRE 2013: Primo torneo stagionale e prima vittoria per il neo giallorosso Michele Magrì, che fa sua la prima tappa del circuito regionale di calcio da tavolo, portando in alto il nome del club messinese. Al polivalente "Toti Carrara" della sua cittadina di residenza alle pendici dell'Etna, l'atleta ha sfoggiato grandi prestazioni partita per partita, battendo in semifinale l'altro giallorosso Cesare Natoli (ottimo torneo anche per lui, con prestigiosa vittoria negli ottavi contro il nazionale Claudio Panebianco) ed in finale ha avuto la meglio, ai tiri piazzati, del catanese Santo Longo, dopo 40 tiratissimi minuti dei tempi regolamentari e supplementari. Non poteva presentarsi meglio ai suoi nuovi compagni di club, che in numero di ben 13 presenti hanno colorato di giallorosso la sala da gioco del torneo. Prossimo appuntamento per il Messina Table Soccer sabato 14 e domenica 15 settembre al torneo Open Fisct "II Città di Vibo Valentia".

Tesserati Domenico Bucca, Dario Rossello, Michele Galizia e Francesco Mertoli

Rossello e Bucca alla recente cena di fine stagione
Rossello e Bucca alla recente cena di fine stagione

28 AGOSTO 2013: Con l'ufficialità, da parte della Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo, dell'affiliazione per la stagione 2013/2014, il "nuovo" Messina Table Soccer tessera quattro atleti che si sono da poco avvicinati a questa disciplina. Si tratta di Domenico Bucca, Dario Rossello, Michele Galizia e Francesco Mertoli, che hanno conosciuto il club al recente Super 9 disputato al Viola Palace Hotel di Villafranca Tirrena. Proprio dal centro tirrenico arrivano i quattro appassionati, che nei tornei del circuito regionale siciliano manterranno la propria provenienza territoriale, risultando come giocatori del New Cosmos Villafranca Tirrena, club che hanno creato da qualche mese ma che non ha i crismi della A.S.D. Da parte del sodalizio giallorosso va un grosso in bocca al lupo ai quattro ragazzi per la nuova stagione che comincerà domenica prossima, nella prima tappa del circuito siciliano a San Pietro Clarenza (CT).

Messina Table Soccer e Calcio Tavolo Barcellona si fondono ufficialmente

19 AGOSTO 2013: Il Messina Table Soccer ed il CT Barcellona sono tornati ad essere una cosa sola. In questi due anni di "separazione" le due realtà hanno continuato, seppur in modo diverso da prima, a collaborare in piena amicizia, vedasi il gemellaggio di quest'anno fra i due club e quello di Vibo Valentia. Adesso l'unione è stata suggellata pure dalle carte federali della Fisct. Il titolo sportivo conquistato sui panni verdi dai barcellonesi, e cioè la serie C, passa quindi al sodalizio peloritano. Categoria che ad aprile, a San Benedetto del Tronto, la squadra messinese proverà a difendere. Il dirigente che ha fatto partire questa operazione, cioè Francesco La Torre, insieme agli altri atleti del Longano, farà parte della squadra "filiale" del Messina, che continuerà a chiamarsi CT Barcellona e parteciperà al campionato Interregionale. Una continuità territoriale e sportiva che merita di essere riconosciuta dopo i tanti sacrifici fatti in tre anni.

Per la nuova stagione tesserato l'atleta etneo Michele Magrì

5 agosto 2013: E' ufficiale il tesseramento dell'esperto atleta 42enne, originario di San Pietro Clarenza (CT), Michele Magrì, detto "il chirurgo" per la precisione dei colpi. L'ex atleta del CT Barcellona, da poco svincolatosi dalla squadra del Longano, ha accettato con entusiasmo di vestire la casacca giallorossa del Messina Table Soccer, rifiutando altre proposte da parte di molti club. Il Messina, restìo al mercato, ha puntato su di lui date le capacità, non solo agonistiche del giocatore, sicuramente di alto livello, ma soprattutto di abnegazione e amore per questa disciplina. Michele Magrì non si tira mai indietro ed affronta anche le trasferte più lontane, spinto dall'amore per il Calcio da Tavolo, macinando chilometri solo per fare una partita e incontrare gli amici sui panni verdi. Caratteristiche che ne fanno di sicuro una persona adatta ad entrare nella famiglia del Messina Table Soccer.

Messina Table Soccer e Viola Palace Hotel rinnovano il rapporto di collaborazione per la stagione 2013/2014

27 LUGLIO 2013: Anche nella prossima stagione il Viola Palace Hotel sarà main sponsor del Messina Table Soccer; grazie infatti alla disponibiltà del direttore della struttura Cristiano Dall'Armi, appassionatosi all'avventura "subbuteistica" intrapresa un anno fa con il club giallorosso, l'Hotel 4 stelle di Villafranca Tirrena, oltre ad apparire sulle maglie degli atleti peloritani, ospiterà sia il prossimo Torneo Satellite Fistf, in programma il 12 e 13 ottobre 2013, che l'Open Fisct "VI Città di Messina" del 22 e 23 febbraio 2014, date appena ufficializzate dalle due Federazioni, in attesa di conoscere anche la data della tappa del circuito regionale. Convenienti tariffe saranno riservate agli atleti dei club che vorranno pernottare in concomitanza delle tre manifestazioni (anche uso gratuito di sala fitness e sauna), nonchè cena di gala presso il ristorante L'Agave. Il Viola Palace Hotel è situato a Messina, nei pressi del casello Messina nord - Villafranca Tirrena dell`autostrada Messina - Palermo, rinnovato ed ampliato nel 2009 con categoria 4 stelle è stato  progettato per offrire un piacevole soggiorno sia alla clientela business, che alla clientela leisure poichè permette di raggiungere i principali luoghi di interesse artistico e religioso del territorio siciliano. Il Ristorante "L`Agave", adiacente l`Hotel, è completamente indipendente, con accesso riservato per i clienti del Viola Palace Hotel.

SERIE B 2017/2018
SERIE B 2017/2018